GeDoc PA Protocollo Informatico
Il protocollo informatico, come richiesto dal Legislatore, si configura come il primo step della gestione documentale: contestualmente alla registrazione, i documenti sono classificati, quando possibile fascicolati, quindi smistati automaticamente a chi ne è incaricato della lavorazione.
Il modulo Protocollo di GeDoc PA rispetta pienamente i dettami normativi del Testo unico sulla documentazione amministrativa (DPR 445/2000) integrando perfettamente la registrazione di protocollo alla gestione documentale con l'obiettivo di una completa dematerializzazione, innovazione e trasparenza dell’azione amministrativa.
Configurando opportunamente il sistema e automatizzando i processi aziendali la dashboard operativa organizza il lavoro del singolo utente diminuendo i tempi operativi per approvare, smistare, rinnovare un protocollo. Nella dashboard operativa confluiscono tutti i documenti da approvare inseriti in un processo approvativo, i documenti assegnati e smistati, la posta in ingresso, gli impegni da assolvere.
Cruscotto Utente
Elenco Protocolli assegnati
Funzionalità Principali
Esempio Protocollazione di un documento in entrata
Gestione del titolario di classificazione
Riepilogo della registrazione in entrata
Segnatura Protocollo
Etichetta